Divani bifacciali: rivoluziona il tuo living con stile e funzionalità

I divani bifacciali sono elementi di design molto caratteristici, poiché sono in grado di conferire dinamismo all’ambiente, rompendo il concetto tradizionale di staticità e offrendo una nuova prospettiva di versatilità e movimento alla stanza.

Utili per poter riempire spazi grandi e organizzare meglio spazi piccoli, sono la soluzione perfetta a tutte le tue esigenze di design per lo spazio living.

Tuttavia, posizionarli strategicamente è fondamentale per massimizzarne il potenziale.

La versatilità è la caratteristica distintiva di questi divani: modulabili, sono costituiti da un sistema componibile che consente la seduta da entrambi i lati e, grazie agli schienali che possono essere posizionati in infinite configurazioni, offrono un comfort unico e garantiscono stabilità grazie a pesi interni che ne impediscono lo scivolamento.

Puoi scegliere uno schienale centrale fisso o mobile a seconda delle tue preferenze e dell’orientamento del divano nella stanza. Ad esempio, puoi puntarlo verso una parete con la TV o verso una vetrata panoramica per goderti la vista.

La panca sottostante può variare in profondità da 95 a 120 cm, estendersi per moduli o presentarsi come un pezzo unico, e per questo ha spesso dimensioni più estese rispetto ai divani standard.

Questa varietà di disposizioni apre un universo di possibilità nel tuo living, trasformando il divano in una soluzione innovativa per sfruttare al meglio lo spazio e donare personalità all’ambiente. Puoi giocare con diverse configurazioni e creare un divano dalle mille facce, cambiando look e forma a seconda delle occasioni.

In sintesi, i divani bifacciali rappresentano una rivoluzione sia in termini di stile che di praticità, offrendo vantaggi estetici ed ergonomici, poiché ti permettono di personalizzare la tua esperienza di seduta.

Questa soluzione è perfetta per elevare l’aspetto della tua casa, rendendola autenticamente tua.

Da Loft Arredamenti, appassionati ed esperti di design d’interni, siamo impegnati a curare ogni dettaglio nella progettazione della tua casa. Il nostro obiettivo principale è garantire che tu possa vivere appieno il tuo spazio con soddisfazione e comfort.

Contattaci o vieni a trovarci nel nostro showroom a Novellara, a pochi km da Reggio Emilia e da Carpi, e vedrai che riusciremo a lavorare fianco a fianco eliminando ogni stress!