l'ufficio di loft

Lavorare
con stile

Creiamo soluzioni ad alto impatto visivo ed estetico in grado di valorizzare il vostro marchio e la vostra azienda con soluzioni non convenzionali, senza mai trascurare la funzionalità e l’ottimizzazione degli spazi.
Area reception, uffici operativi, sale riunioni, uffici direzionali, zone relax. Ogni ambiente necessita la giusta configurazione. Dai sistemi per ottimizzare gli spazi di lavoro alle zone dove creare incontri e relazioni di lavoro, ma anche per qualche momento di break. I nostri professionisti ti guideranno nelle scelte più appropriate.

La ricerca tecnologica sposa il design italiano

In Loft Arredamenti creiamo ambienti di lavoro pensati per l’uomo e per il suo benessere, unendo efficenza, design e qualità. Per questo abbiamo scelto Della Rovere per i nostri ambienti ufficio, azienda tutta italiana che da oltre 30 anni si distingue nel mercato italiano ed internazionale con una vasta produzione di arredo per ufficio, unendo strumenti quali ricerca tecnologica, design italiano e perizia artigianale con una capacità produttiva industriale a basso impatto ambientale. 

Loft Arredamenti è rivenditore autorizzato Della Rovere

Casa Loft

ha le soluzioni efficienti ed eleganti,
per lavorare al meglio